Ed ecco il sondaggio per Lily! Stesse regole come per il sondaggio su James,votate e confermate con un post quella che secondo voi incarna meglio Lily! Questo è il topic da cui ho preso le immagini.
Ecco le candidate(Spero di non aver tralasciato nessuno!):
Sono indecisa tra 3-4 candidate... per il momento mi asterrò dal votare. NOn è che per caso avete una foto di Kristen Stewart con i capelli sul rosso scuro, per farmi un'idea più precisa?
Group: Thorn&Buck fan Posts: 1299 Location: Sono fuggita da un ospedale psichiatrico... ops!
Status:
Io sono indecisa tra Rachel Hurd-Wood e la foto della modella (credo) che ho trovato ma di cui non riesco a scoprire il nome... Però mi convince un po' di più la modella... ok, vada per la modella!
Sono indecisa tra 3-4 candidate... per il momento mi asterrò dal votare. NOn è che per caso avete una foto di Kristen Stewart con i capelli sul rosso scuro, per farmi un'idea più precisa?
Posso postare il link con dei lavori di una ragazza che nei suoi lavori grafici usa la Stewart come Lily... Devo solo trovarli!xD
EDIT:In questo topic,nelle diverse pagine trovi alcuni lavori con la Stewart come Lily...Sono quelli di » JeJè;
Io voto per Michelle Trachtenberg, anche se ho trovato certe immagini di Rachel Hurd-Wood dove sembra davvero Lily ... Vale, la modella per cui vuoi votare si chiama Anna Lutoskin!
Group: Thorn&Buck fan Posts: 952 Location: Dall' Escaliers di Montmartre
Status:
Io sono per Rachel McAdams: oltre che ad essere una bella ragazza, a prima vista sembra una brava persona e le manca l'espressione maliziosa del viso che secondo me non è una caratteristica di Lily. Anche se mi ero affezionata a quelle che avevo trovato io! XD
<< Ti è piacuta la domanda numero dieci,Lunastorta?>> chiese Sirius uscendo dalla Sala. << Eccome>> rispose allegramente Lupin << Indicate i cinque segni che identificano un lupo mannaro.Un’ottima domanda>>. <<credi di essere riuscito a individuarli tutti e cinque?>>scherzò James fingendosi preoccupato. << Credo proprio di si>> repplicò serio Lupin,mentre si univano alla folla accalcata davanti al portone,ansiosa di uscire all’aperto.<<uno:è seduto sulla mia sedia. Due:indossa i miei vestiti. Tre:si chiama Remus Lupin>>. Codaliscia fu il solo a non ridere. << Io ho indicato la forma del muso,le pupille e la coda a ciuffo>> disse ansioso,<< però non mi è venuto in mente altro…>> << Ma quanto sei zuccone,Codaliscia?>> sbuffò James << Corri in giro con un lupo mannaro una volta al mese…>> << Abbassa la voce>> lo implorò Lupin. (HBP)
Group: Thorn&Buck fan Posts: 1299 Location: Sono fuggita da un ospedale psichiatrico... ops!
Status:
CITAZIONE (Ra_Prongs @ 8/9/2008, 15:53)
Io voto per Michelle Trachtenberg, anche se ho trovato certe immagini di Rachel Hurd-Wood dove sembra davvero Lily ... Vale, la modella per cui vuoi votare si chiama Anna Lutoskin!
Grazie! Ragazze ma ci credete che ho postato senza votare??
Group: Thorn&Buck fan Posts: 952 Location: Dall' Escaliers di Montmartre
Status:
Al fine di agevolarvi la scelta (leggasi: la domenica mattina non ho niente di meglio da fare), ho pensato che non avremmo dovuto fermarci a decidere chi sarà la fortunata non solo guardando delle foto, ma vedendo attraverso i video elementi che magari nelle immagini potrebbero esserci sfuggiti.
Pfiuuuuuuu... Ce l'ho fatta! Spero apprezziate! Comunque volevo solo aggiungere che alcune attrici come la Eggar non le ho inserite, perchè sebbene siano indubbiamente belle, adesso sono avanti con l'età, e su youtube non si trovano...Altre invece, come la Lutoskin, sono praticamente introvabili!
Edited by °°parisienne°° - 21/9/2008, 17:46
<< Ti è piacuta la domanda numero dieci,Lunastorta?>> chiese Sirius uscendo dalla Sala. << Eccome>> rispose allegramente Lupin << Indicate i cinque segni che identificano un lupo mannaro.Un’ottima domanda>>. <<credi di essere riuscito a individuarli tutti e cinque?>>scherzò James fingendosi preoccupato. << Credo proprio di si>> repplicò serio Lupin,mentre si univano alla folla accalcata davanti al portone,ansiosa di uscire all’aperto.<<uno:è seduto sulla mia sedia. Due:indossa i miei vestiti. Tre:si chiama Remus Lupin>>. Codaliscia fu il solo a non ridere. << Io ho indicato la forma del muso,le pupille e la coda a ciuffo>> disse ansioso,<< però non mi è venuto in mente altro…>> << Ma quanto sei zuccone,Codaliscia?>> sbuffò James << Corri in giro con un lupo mannaro una volta al mese…>> << Abbassa la voce>> lo implorò Lupin. (HBP)